Seguici su

Cerca nel sito

#Anzio, Parente ‘Ringrazio il Sindaco per la fiducia, lavorerò con il massimo impegno’

Il neo Dirigente Capo di Gabinetto: "Il mio lavoro sarà al servizio dei Cittadini".

#Anzio, Parente ‘Ringrazio il Sindaco per la fiducia, lavorerò con il massimo impegno’

Il Faro on line – “Il Sindaco, Luciano Bruschini,  mi ha conferito l’importante incarico di Dirigente Capo di Gabinetto. Desidero, prima di tutto, ringraziarlo pubblicamente per la fiducia, che intendo ripagare nell’unico modo che conosco: lavorando, con il massimo impegno ed in totale trasparenza, all’attuazione degli indirizzi dell’Amministrazione e soprattutto al servizio dei Cittadini” – lo afferma Bruno Parente in un comunicato.

“Allo stesso tempo ringrazio i colleghi del Comune e le moltissime persone che, pur in assenza dell’atto finale di nomina, in questi giorni, mi hanno manifestato ugualmente stima e sincera vicinanza.

Grazie di cuore… così come ringrazio tutti Voi, giornalisti ed operatori della comunicazione, per gli auguri, i messaggi e le belle parole, che sono la migliore gratificazione per il lavoro di questi anni.

Sono certo che il nostro positivo rapporto di collaborazione, nel settore della comunicazione, proseguirà anche in futuro, nel rispetto reciproco dei ruoli e della libertà di stampa, pietra miliare della nostra Costituzione” – conclude il Dirigente.