Il ritorno |
Cronaca Locale
/

‘Basket #Serapo 85’, dopo 3 anni coach Nardone torna a ‘casa’

25 agosto 2017 | 14:01
Share0
‘Basket #Serapo 85’, dopo 3 anni coach Nardone torna a ‘casa’

Coach Nardone torna nelle vesti di direttore tecnico della società.

‘Basket #Serapo 85’, dopo 3 anni coach Nardone torna a ‘casa’

Il Faro on line – Dopo 3 anni Fabio Nardone torna a militare nel “Basket Serapo 85” e lo farà sotto la nuova veste di direttore tecnico.
Una decisione scaturita insieme a tutta la società e allo stesso coach, dopo che per i due mesi estivi ha potuto lavorare sui ragazzi del settore giovanile biancoverde.

La dedizione e l’applicazione dei ragazzi e la loro costante crescita,e conoscendo il lavoro e l’esperienza di coach Nardone, ha portato man mano a paventare questa opportunità che è diventata reale nelle ultime ore.

Il suo compito sarà quello di coordinare il lavoro insieme ai tecnici della società a partire dai gruppi più piccoli fino alla prima squadra al fine di far crescere il vivaio biancoverde e consentire nel prossimo futuro di proporre ragazzi validi per affrontare il Campionato senior.

Il “Basket Serapo 85’” – fa sapere, in una nota, l’ufficio stampa, da il benvenuto a Fabio augurando che si possa costruire insieme un florido futuro.

Di seguito riportiamo la dichiarazione di Nardone circa il suo ritorno:

L’opportunità di restare in zona per motivi familiari e l’amore che mi lega a Gaeta ed a questa società mi hanno portato ad accettare questo incarico. Il lavoro sarà duro e lungo ma se le risposte sono quelle che ho ricevuto questa estate allora partiamo già con il piede giusto.