Seguici su

Cerca nel sito

Trastevere – Italia under 20, il 31 agosto all’Acqua Acetosa

Amichevole dei Leoni, con gli azzurri di Guidi, a chiudere il precampionato. Il 3 settembre, esordio in serie D con l’Albalonga

Trastevere – Italia under 20, il 31 agosto all’Acqua Acetosa

Il Faro on line – Un precampionato di lusso, per i Leoni di Trastevere. Dopo l’amichevole con il Perugia allo Stadium e quella con l’Astrea, a Casal del Marmo, arriva la Nazionale azzurra, per i ragazzi di mister Gardini.

Il 31 agosto, alle ore 11,00, al campo 10, presso il Centro Sportivo Acqua Acetosa, la formazione romana incontrerà gli under 20 dell’Italia, che hanno vinto la medaglia di bronzo al Mondiale in Corea del Sud. I giocatori di Federico Guidi andranno in ritiro presso il centro sportivo del Coni, dal 27 agosto e chiuderanno lo stage di preparazione all’Elite Tournament, proprio il giorno dell’incontro con il Trastevere.

Una partita importante, anche sotto il profilo tecnico, per il team del Rione. Sarà un’occasione in più, per testare forma e tattica, a soli tre giorni dall’inizio del campionato di serie D. Infatti, domenica 3 settembre, il Trastevere esordirà nel torneo dilettantistico, con l’Albalonga.

Intanto, nel percorso direzione campionato, c’è il colore azzurro a tingere la strada dei Leoni.