la cerimonia |
Cronaca Locale
/

A #Fiumicino il ricordo di Giancarlo Bozzetto

28 agosto 2017 | 18:53
Share0
A #Fiumicino il ricordo di Giancarlo Bozzetto

A sette anni dalla scomparsa, cerimonia in ricordo dell’ex sindaco di Fiumicino.

A #Fiumicino il ricordo di Giancarlo Bozzetto

Il FAro on line – E’ prevista per domani martedì 29 agosto, a sette anni dalla scomparsa, la cerimonia in ricordo dell’ex sindaco di Fiumicino Giancarlo Bozzetto. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Pesce Luna in collaborazione con la famiglia, è in programma alle ore 19 presso il parco a lui intitolato, in via dell’Ippocampo.

“Domani –spiega il sindaco Esterino Montino – Giancarlo sarà ricordato dalle tante persone che gli sono state vicine e dai cittadini. Abbiamo percorso un tragitto importante insieme, compagno di battaglie e amico. E’ stata una figura fondamentale per il nostro territorio e verrà sempre ricordato da tutti per le sue capacità politiche, per il lavoro svolto, per la sua simpatia e la vicinanza alla gente. Giancarlo amava la sua Città e la Città amava lui”.

“Ringraziamo il Dirigente, il personale dell’Ufficio Ambiente e la ditta per i lavori di ripristino degli impianti e delle strutture del Parco Bozzetto – afferma la Presidente del Consiglio Comunale, Michela Califano – che è stato affidato, temporaneamente, all’Associazione Pesce Luna per la guardiania e la piccola manutenzione. In questo modo è stato restituito alla Città il parco intitolato all’amato Giancarlo Bozzetto in tempo per la commemorazione della sua scomparsa.”