pari opportunità |
Cronaca Locale
/

#Civitavecchia, pubblicato l’avviso pubblico regionale ‘Sport di cittadinanza ed inclusione sociale’

30 agosto 2017 | 08:41
Share0
#Civitavecchia, pubblicato l’avviso pubblico regionale ‘Sport di cittadinanza ed inclusione sociale’

L’obiettivo: sostenere progetti rivolti a migliorare, attraverso l’attività motoria e sportiva, le condizioni di pari opportunità delle persone con disabilità.

#Civitavecchia, pubblicato l’avviso pubblico regionale ‘Sport di cittadinanza ed inclusione sociale’

Il Faro on line – “Ai fini della diffusione alle associazioni sportive si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico regionale “Sport di cittadinanza ed inclusione sociale” al seguente link http://www.regione.lazio.it/rl_sport/?vw=newsDettaglio&id=289.” – lo comunica in una nota l’Amministrazione comunale di Civitavecchia.

“Con il presente avviso pubblico la Regione intende “sostenere progetti rivolti a migliorare, attraverso l’attività motoria e sportiva, le condizioni di pari opportunità delle persone con disabilità, utilizzando lo sport come strumento di inclusione sociale e, nel contempo, utile all’accrescimento personale, alla valorizzazione delle capacità e al rafforzamento dell’autostima; sostenere progetti sportivi che, garantendo il diritto fondamentale per tutti i cittadini per l’accesso all’attività motoria e sportiva, favoriscano la partecipazione, l’inclusione sociale, il diritto alla salute e la solidarietà. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 29 settembre 2017″.