Seguici su

Cerca nel sito

La responsabile del Museo Archeologico di #Anzio, Giusy Canzoneri, al suo posto di lavoro anche in difficili condizioni di salute

L'apprezzamento del sindaco Bruschini: "Un esempio di professionalità"

La responsabile del Museo Archeologico di #Anzio, Giusy Canzoneri, al suo posto di lavoro anche in difficili condizioni di salute

Il Faro on line – Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, nella stagione del “sold out turistico“, esprime i suoi apprezzamenti alla struttura comunale che ha lavorato a tutta una serie di iniziative,  risultate vincenti nella stagione estiva 2017. Tra queste manifestazioni quelle organizzate dal Museo Civico Archeologico, tese a mettere in evidenza la gloriosa storia cittadina, le ville ed i siti archeologici, come il Parco Latino Volsco recentemente aperto ai visitatori.

Il Sindaco Bruschini, a tal proposito, ha voluto ringraziare, con una nota ufficiale, la Responsabile del Museo di Anzio, Giusy Canzoneri, che “pur in condizioni di salute difficili” è stata presente al suo posto di lavoro per non far mancare, a cittadini e turisti, la sua professionalità ed il suo contributo.

“E’ mia intenzione esprimerle sincero compiacimento – per l’encomiabile attività svolta, in particolare legata al programma della stagione estiva 2017 , Un mare di storia. Sono personalmente grato alla Responsabile del Museo Civico Archeologico, Giuseppina Canzoneri, per il grande impegno e dedizione dimostrati,  che quotidianamente fanno di Lei un esempio di professionalità, nonché per la priorità che dà al Suo lavoro, anche oltre la salute e gli impegni familiari. Sono certo che tale contributo continuerà ad apportare pregio al Museo Civico Archeologico ed a tutta la Città di Anzio”.