Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Masi ‘Giancarlo Laino è il nuovo responsabile di Malafede di Forza Italia’

Il Coordinatore: "È importante concentrare l'attenzione su tutte le realtà che compongono il decimo Municipio".

#Ostia, Masi ‘Giancarlo Laino è il nuovo responsabile di Malafede di Forza Italia’

Il Faro on line – “Forza Italia continua a ramificarsi nel X Municipio nominando un responsabile per ogni quartiere. Oggi con Davide Bordoni abbiamo consegnato a Giancarlo Laino la delega a responsabile di Malafede- Giardino di Roma” – lo dichiara il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

“Si occuperà di Malafede, l’unica zona in cui ancora non avevamo un referente, ma su cui abbiamo intenzione di investire tempo ed energie.

Un quartiere importante svantaggiato dal fatto di essere al confine e lontano da Ostia, ma che è parte integrante del nostro Municipio. Oggi abbiamo effettuato un incontro con alcuni residenti e nelle prossime settimane saremo di nuovo in zona per ascoltare i cittadini.

È importante concentrare l’attenzione su tutte le realtà che compongono il decimo, Giancarlo Laino è una figura giovane e attiva, che ci darà un importante contributo per comprendere le esigenze di questo quadrante. Un augurio di buon lavoro da parte di tutto il partito” – conclude Masi.