LEGIO PRONTA PER IL CAMPIONATO |
Sport
/

Legio XIII, è partita la nuovo stagione sotto meta

31 agosto 2017 | 08:00
Share0
Legio XIII, è partita la nuovo stagione sotto meta

Tanti nuovi arrivi in squadra. Valletta e gli Sharks di Roma. Anche i giovanissimi, tra le fila del team lidense

Legio XIII, è partita la nuovo stagione sotto meta

Il Faro on line – È già a lavoro la Legio XIII con qualche giorno di anticipo rispetto alla scorsa estate. Il presidente Tancioni ha già incontrato i suoi ragazzi ed il suo staff lo scorso 25 agosto per il primo appuntamento in vista  della nuova stagione.

Ci sono molte novità in casa Legio XIII con uno staff allargato anche a livello tecnico e nuovi arrivi pronti a sfidare se stessi con casco e paraspalle.

Quando manca poco più di un mese all’inizio dei campionati giovanili con l’Under19 sicuramente sotto i riflettori, il ds Marco Bozzarini è riuscito a portare in casa Legio XIII alcuni colpi a sorpresa con il ritorno in maglia giallo-rossoblu di Danilo Valletta ed il suo gruppo dei suoi BM Sharks di Roma, gruppo di ragazzi appassionati di football americano che da un anno si allenano in zona Appia a Roma e pronti ora a volersi mettere a disposizione di un team. Una decina di atleti che hanno aumentato notevolmente il numero dei presenti al primo Try In della scorsa settimana, con numerosi partecipanti che per la prima volta si sono avvicinati a questo sport.

Nuovi arrivi anche al femminile, con altre ragazze a voler entrare a far parte del gruppo delle Legionarie ma anche giovanissimi dai 10 ai 16 che hanno voluto provare il contatto con la palla ovale.   Questa settimana due appuntamenti al martedi e venerdi sempre nel pomeriggio con orari che possono essere visualizzati dagli interessati alla pagina facebook https://m.facebook.com/LegioXIIIRoma/