Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, la Juniores pareggia la prima partita del Karol Wojtyla

Torneo in casa, in corso di svolgimento. Oggi, gara con la S.S. Lazio, che intanto ha perso 5 a 2, con il Rijeka

Sff Atletico, la Juniores pareggia la prima partita del Karol Wojtyla

Il Faro on line – Termina 1-1 il match di apertura del Torneo Internazionale Karol Wojtyla tra lo SFF Atletico e il Rijeka, squadra Croata.

Primo tempo con un Rijeka che prova ad attaccare la porta dello SFF Atletico, ma senza riuscire ad essere incisivo grazie ad una difesa casalinga ben organizzata. Al 20´ la squadra di mister Geminiani cerca di sfruttare un calcio di punizione per un fallo subito da D´Andrea. Romano tocca per D´Andrea, ma quest´ultimo calcia una traiettoria centrale ed il pallone è facile preda di Pandur. Alla mezz´ora è il Rijeka ad arrivare al tiro con Lepinjica, ma questo termina fuori. Passano sette minuti e Crnko sfiora il gol del vantaggio per i croati. Nel finale della prima frazione di gioco è ancora la squadra di Josipovic a rendersi pericolosa e lo fa di nuovo con Crnko, ma il suo tiro dalla tre quarti viene bloccato tranquillamente da Galantini.

Nella ripresa lo SFF Atletico fa la partita non finalizzando molte occasioni da gol. Al 20´ Vio crossa un gran pallone per Pacifico che conclude alto sopra la traversa. Poco dopo riprova Pacifico che non riesce a finalizzare un´altra grande occasione, mentre nell´azione seguente è D´Andrea a sfiorare il gol. Al 25´, su una ripartenza, lo SFF Atletico incassa il gol del vantaggio del Rijeka. Il team di Mister Geminiani non molla e sfiora subito il pareggio con Castelluccio, ma c´è Pandur ad intervenire. Al 40´ lo SFF Atletico trova finalmente il pareggio con D´Andrea. La Juniores Nazionale di Mister Geminiani giocherà la seconda partita del torneo oggi, giovedì 31 agosto alle 21:00 contro la S.S. Lazio.

Sff Atletico – Rijeka 1-1

Sff Atletico: Galantini, Pellegrini, Colasanti, Monti, Cazzulani, Ventolini, Pacifico (35´st Ioli), Principe (10´st Castelluccio), D´Andrea, Romano, Vio. A disp.: Ricci, Fusco, Maggio Davì, Rizzitelli. All.: Geminiani.

Rijeka: Pandur, Majkic, Mulac, Ivan Smolcic, Hrvoje Smolcic, Juresic, Svetic (37´st Mohorovicic), Lepinjica, Mitrovic, Crnko (5´st Dukadin), Vuk. A disp.: Mioc, Segon, Kuqi, Dedic, Bukvic. All.: Josipovic.

Arbitro: Papagno di Roma 2 (Salvetti – Gookooluk)

Reti: 25´st Dukadin (R ), 41´st D´Andrea (SFF).