Seguici su

Cerca nel sito

Inaugurazione asilo nido #Ostia, Ferrara, Angelucci, Penna ‘Continuiamo a lavorare per offrire risposte al territorio’

Ferrara, Penna, Angelucci: "Una risposta importante per un territorio in cui insistono un numero esiguo di nidi pubblici."

Inaugurazione asilo nido #Ostia, Ferrara, Angelucci, Penna ‘Continuiamo a lavorare per offrire risposte al territorio’

Il Faro on line – “Prosegue incessante- affermano in una nota il capogruppo capitolino M5S Paolo Ferrara e i consiglieri M5S Carola Penna e Nello Angelucci– il nostro lavoro nell’interesse dei cittadini del Municipio X, questa volta su un settore sociale di primaria importanza qual è quello scolastico.

Con l’inaugurazione dello storico asilo nido di via del Sagittario, infatti, abbiamo fornito una risposta importante a un territorio in cui insistono un numero ancora esiguo di nidi pubblici.

Un dato fortemente penalizzante per gli abitanti di Ostia,- proseguono- sul quale abbiamo voluto rimboccarci le maniche sin da subito per offrire ai cittadini la possibilità di fruire, nel più breve tempo possibile, di una nuova opportunità formativa ed educativa.

L’apertura della nuova struttura, che prevederà fino a 20 posti in più, è stata resa possibile grazie all’immenso lavoro svolto da questa amministrazione, dal prefetto e dalla ex delegata della Sindaca al Municipio X Giuliana Di Pillo, il cui impegno e i cui sforzi profusi hanno consentito l’inaugurazione odierna in tempi record.

L’asilo nido di via del Sagittario ospiterà i bambini dell’asilo nido Cavalluccio Marino, sul quale sarà nostra premura intervenire prossimamente.

Dal canto nostro,- concludono- vogliamo augurare un sereno anno scolastico a tutti i bimbi che si apprestano ad affrontare il nuovo anno scolastico, certi di aver lavorato al meglio nel loro interesse e per il loro futuro”.