Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, i ringraziamenti dell’assessore Milani per il successo di ‘We Can di Notte’

L'Assessore: "L'obiettivo è quello di alzare ulteriormente il livello delle manifestazioni".

Più informazioni su

#Ladispoli, i ringraziamenti dell’assessore Milani per il successo di ‘We Can di Notte’

Il Faro on line – “L’Assessore alla Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo, Marco Milani, vuole ringraziare tutte le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione delle iniziative di “We Can di Notte”. Lo afferma una nota dell’Assessorato alla Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo Ladispoli.

“I weekend, che sono stati dedicati alla danza, al teatro, allo sport e alla musica, hanno riscosso un notevole successo di pubblico. Un ringraziamento in particolare, per il lavoro di coordinamento svolto nell’organizzazione delle serate,  va fatto a Leonardo e Edoardo Imperi.

Nonostante la nuova Giunta si sia insediata solo all’inizio del mese di luglio, quindi in pieno della stagione estiva, è stato lasciato lo stesso nome al contenitore di eventi realizzati dall’amministrazione comunale che già negli anni passati era stato proposto dalle precedenti amministrazioni.

Nelle intenzioni dell’assessore Milani, per il prossimo anno, sono stati annunciati importanti e consistenti cambiamenti, poiché l’obiettivo è quello di alzare ulteriormente il livello delle manifestazioni che dovranno coniugare sia l’aspetto folkloristico che culturale nella nostra città” – conclude la nota.

Più informazioni su