trasporto scolastico |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, scuolabus, istruzioni per l’uso

1 settembre 2017 | 12:00
Share0
#Ladispoli, scuolabus, istruzioni per l’uso

Cordeschi: “I moduli si potranno ritirare solo ed esclusivamente alla Flavia Servizi”.

#Ladispoli, scuolabus, istruzioni per l’uso

Il Faro on line – L’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi rende noto che presso lo Sportello Scuolabus della Flavia Servizi sono disponibili i moduli per presentare la delega del ritiro dei bambini alla fermata del mezzo al ritorno da scuola.

“I moduli – ha commentato l’assessore Cordeschi – si potranno ritirare solo ed esclusivamente alla Flavia Servizi e non saranno  più consegnati, come è successo negli anni passati, anche dalle assistenti dello scuolabus.

Nel  presentare la domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico di un bambino o di una bambina che frequenta la scuola dell’infanzia o l’elementare i genitori si impegnano personalmente a ritirarli alla fermata dello scuolabus di ritorno dalla scuola. Quando questo non è possibile è necessario che sia delegata un’altra persona maggiorenne” – conclude l’Assessore.

Lo Sportello Scuolabus della Flavia Servizi, che si occupa del trasporto scolastico, si trova in piazza Falcone ed è aperto al pubblico il martedì dalle ore 10 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 17:30 ed il giovedì dalle ore 11 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 17:30.