Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, ospedale G.B. Grassi, il Cobas ‘La situazione igienica e climatica degli spogliatoi è pessima’

Il Comitato di Base: "Basta con il gioco delle tre carte dove, come sempre, si dice tutto e il contrario di tutto".

#Ostia, ospedale G.B. Grassi, il Cobas ‘La situazione igienica e climatica degli spogliatoi è pessima’

Il Faro on line – “Come Cobas Asl Rm/3 già nell’ormai lontano 2013 (attraverso nota cobas prot. asl rm/d n° 7062  del 22/01/2013), successivamente nel  febbraio 2015 (attraverso nota cobas prot. asl rm/d n°15133 del 20/02/2015) e nel giugno 2015 (attraverso nota cobas prot. asl rm/d n°48206 del 16/06/2015) segnalammo la situazione riguardante le pessime condizioni igieniche e climatiche degli spogliatoi presso il p.o. G.B.Grassi, investendo la direzione aziendale e gli uffici preposti (v. s.pre.s.a.l. e Servizio prevenzione e protezione)” – lo dichiara in una nota il Cobas Asl Rm/3 .

“Per quanto se ne sa vi sarebbero stati dei sopralluoghi… ma poi?

Cosa è stato relazionato a seguito di questi interventi?E’ risultato tutto in regola? Chi ha scritto cosa e, soprattutto, perché non si è intervenuto? Basta con il gioco delle tre carte dove, come sempre, si dice tutto e il contrario di tutto e dove, troppi, recitano più parti  in commedia…!!!

Il Cobas Asl Rm/3 a tutela della condzioni di salute psico/fisica e della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori chiede, nuovamente, interventi urgenti per risolvere definitivamente la problematica degli spogliatoi del presidio ospedaliero g.b. grassi e invita la rsu a promuovere tutte le iniziative unitarie necessarie a tal fine” – conclude il comunicato.