controlli |
Cronaca Locale
/

#Latina, doveva scontare la pena agli arresti domiciliari, ma si trovava in vacanza al mare

4 settembre 2017 | 07:24
Share0
#Latina, doveva scontare la pena agli arresti domiciliari, ma si trovava in vacanza al mare

Arrestata per evasione una donna di Cisterna.

#Latina, doveva scontare la pena agli arresti domiciliari ma si trovava in vacanza al mare

Il Faro on line – Venerdì alle ore 21.50 veniva tratta in arresto per il reato di evasione dagli arresti domiciliari una donna, residente a Cisterna di Latina.

A seguito di segnalazione pervenuta al 113 della Questura,  personale della Polizia di Stato – Squadra Volante, si portava sul Lungomare, presso l’ Hotel Tirreno, in quanto, sul sistema di controllo informatico delle persone alloggiate,  era giunta una segnalazione di allarme riguardante proprio una persona in vacanza  presso il suddetto Hotel.

Da un controllo più approfondito effettuato nell’immediatezza dal personale della Sala Operativa, risultava che  la persona segnalata dall’allarme doveva trovarsi agli arresti domiciliari nel Comune di Cisterna e non in vacanza al mare.

Gli operanti, immediatamente giunti sul posto, rintracciavano la persona segnalata che veniva condotta presso gli Uffici della Questura per gli accertamenti del caso ed in effetti emergeva che effettivamente la stessa era sottoposta al regime della detenzione domiciliare presso l’ abitazione a Cisterna di Latina e che non aveva  alcun permesso per allontanarsi di casa nè tantomeno per passare una serata presso l’ Hotel Tirreno con il proprio compagno.

La donna è stata tratta in arresto e su disposizione del Magistrato di turno è stata nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Latina.