la nomina |
Cronaca Locale
/

Maranesi si congratula con Marchetti per la nomina alla Campo d’#Anzio

5 settembre 2017 | 07:28
Share0
Maranesi si congratula con Marchetti per la nomina alla Campo d’#Anzio

Il Consigliere comunale: “Sono certo che insieme a Lei “arriveremo presto in porto”.

Maranesi si congratula con Marchetti per la nomina alla Campo d’#Anzio

Il Faro on line – “Porgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro al Presidente Ugo Marchetti, nominato ieri mattina dal Sindaco di Anzio a guidare la società più importante della Città” – la afferma in una nota Marco Maranesi, consigliere comunale di Anzio con Liberi di Cambiare.

“La nomina del Dott. Ugo Marchetti,  Generale di Corpo d’Armata della Guardia di Finanza, già Magistrato della Corte dei Conti ed attualmente Consulente della Corte stessa, a Presidente della Capo d’Anzio Spa è una delle tante dimostrazioni del Sindaco Luciano Bruschini di voler dare il meglio alla Città di Anzio.

Una nomina di altissimo livello per la realizzazione di un’opera che la Città attende da diversi anni. Un uomo del fare che, nel corso della sua importante carriera, ha sempre ricoperto ruoli operativi e di primo piano ai massimi livelli nazionali. Ha guidato la Guardia di Finanza della Regione Sicilia all’indomani delle stragi di mafia, fino al punto di meritare la cittadinanza onoraria della Città di Palermo.

Uomo giusto al posto giusto, con un forte segnale di legalità e trasparenza che viene dato dal Sindaco Bruschini e dalla Città di Anzio.Mentre in altri comuni alla guida delle partecipate si nominano gli amici degli amici, ad Anzio Luciano Bruschini consegna le chiavi del porto ad una figura di altissimo profilo istituzionale. Buon lavoro Presidente Marchetti, sono certo che insieme a Lei “arriveremo presto in porto” – conclude Maranesi.