AZZURRI IN RITIRO |
Sport
/

Nuoto, in raduno ad Ostia, Paltrinieri e Detti

6 settembre 2017 | 11:18
Share0
Nuoto, in raduno ad Ostia, Paltrinieri e Detti

Tornano i raduni federali, 35 giorni dopo, il plurimedagliato Mondiale di Ungheria. Al Centro Federale, anche la Caramignoli e Glessi

Nuoto, in raduno ad Ostia, Paltrinieri e Detti

Il Faro on line – Tutti ad Ostia, i grandi del nuoto italiano. Con la nuova stagione che riparte, dopo i successi importanti dei Mondiali di Budapest, è in svolgimento il collegiale federale.

Dalla giornata di lunedì scorso, fino al 30 settembre, sono 5 i gioielli tricolori, che si stanno allenando, presso la struttura del Polo Natatorio lidense. E come di consueto, sempre loro. Il bicampione mondiale dei 1500 stile e campione olimpico, Gregorio Paltrinieri, si allena insieme a Gabriele Detti, oro e bronzo iridato negli 800 e 400 stile.

Seguiti da coach Stefano Morini, nelle vasche ostiensi, anche Lorenzo Glessi, Ilaria Cusinato e Martina Caramignoli. Completano lo staff tecnico, Christian Galenda, il fisioterapista Stefano Amirante e il preparatore atletico Marco Lancissi.

Il centro del nuoto d’Italia, il Polo Natatorio targato Fin e sull’affascinante lungomare di Ostia, fronte spiagge, ancora affollate, in questi primi giorni di quasi fine estate.