Seguici su

Cerca nel sito

Pqp, la formazione Juniores della squadra di Parco Leonardo parteciperà al campionato regionale di fascia B

Un ulteriore stimolo ad allenare e migliorare le proprie qualità calcistiche e metterle in mostra ad ogni partita.

Più informazioni su

Pqp, la formazione Juniores della squadra di Parco Leonardo parteciperà al campionato regionale di fascia B

Il Faro on line – Arrivano grandi notizie per l’Asd Pqp, la sinergia partita quest’anno con l’Asd Olimpus prosegue con ottimi risultati. La formazione Juniores della squadra di Parco Leonardo parteciperà al campionato regionale di fascia B sotto l’attenta visione proprio dell’Olimpus, società che milita nel campionato nazionale Elite di fascia A.

C’è grande soddisfazione in casa Pqp per la fiducia accordata, il progetto di formare caratterialmente e mentalmente i propri ragazzi del territorio proseguirà con grande determinazione e, facendo leva su questa affiliazione, cercherà di creare in casa i giocatori che in futuro potranno indossare la maglia dell’Olimpus e partecipare in campionati più prestigiosi di livello nazionale.

Per i ragazzi del Pqp, oltre ad avere l’onore di essere seguiti dagli occhi esperti della squadra romana, ci sarà un ulteriore stimolo di allenare e migliorare le proprie qualità calcistiche e metterle in mostra ad ogni partita, aspirando alla possibilità di militare il prossimo anno in campionati ancora più importanti.

Ricordiamo che le iscrizioni per la nuova stagione sono ancora aperte, è tempo di mettersi alla prova e di cominciare a prendere confidenza con questa attività. A seguire la squadra ci saranno istruttori qualificati. Vi aspettiamo presso il campo di calcio della parrocchia San Benedetto Abate – Parco Leonardo.

Più informazioni su