La candidatura |
Cronaca Locale
/

Fissata la data delle elezioni al Centro anziani di #Ostia Antica

11 settembre 2017 | 11:00
Share0
Fissata la data delle elezioni al Centro anziani di #Ostia Antica

Assogna: “Riconfermo l’impegno di presentarmi come candidato Presidente”.

Fissata la data delle elezioni al Centro anziani di #Ostia Antica

Il Faro on line – “Finalmente è stata ufficializzata la data dell’Assemblea per le candidature, che è il 5 ottobre e quella delle Elezioni previste per il 26 ottobre” – lo dichiara in un comunicato Gioacchino Assogna.

“Occorre l’impegno di tutti per poter determinare il positivo cambiamento della fallimentare gestione di Papetti e company, che ha portato al Commissariamento dopo i richiami orale e scritto, unitamente alle molteplici anomalie riscontrate e i tentativi falliti di ricondurre il Centro alla vita normale.

Basta con i comportamenti arroganti e arbitrari. Diamo una prospettiva di maggiore trasparenza, legalità ed efficienza al servizio di tutti gli anziani.

Riconfermo l’impegno di presentarmi come candidato Presidente, insieme ad una nuova squadra ben determinata, a continuare nell’azione di pulizia e correttezza intrapresa da Masino, Francesca, Franco, Peppe e Tonino.

Nei prossimi giorni verrà preparata una bozza di programma da discutere con i Soci del Centro, in modo da qualificare al meglio le attività e i comportamenti trasparenti della prossima gestione” – conclude il comunicato.