Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Masi ‘I Grillini hanno già dimenticato Castel Fusano’

Il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio: "La pineta giace in uno stato di abbandono".

#Ostia, Masi ‘I Grillini hanno già dimenticato Castel Fusano’

Il Faro on line – “Sono passate settimane da quando i terribili incendi hanno devastato centinaia di ettari della Pineta di Castel Fusano e non è ancora partito il piano di bonifica sbandierato dalla maggioranza grillina. La pineta è ancora chiusa, ma giace in uno stato di abbandono” – lo dichiara, in una nota, Mariacristina Masi, Coordinatore di Forza Italia del X Municipio.

La loro lentezza è disarmante. Hanno impiegato più di un mese per richiedere l’intervento dell’esercito per monitorare l’area, richiesta che Forza Italia aveva caldamente sollecitato al Sindaco prima che si compisse il disastro.

L’assessore Montanari, a fine luglio, ha parlato di un piano ambizioso, ma per ora non abbiamo assistito neanche a un primo step di bonifica. Probabilmente i grillini si sono di nuovo dimenticati della pineta di Castel Fusano.

Chiederemo conto in Assemblea Capitolina di cosa intenda fare l’Amministrazione nel breve periodo per la tutela del polmone verde del nostro Municipio” – conclude Masi.