Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Masi ‘La pioggia è arrivata, non ci sono stati i miracoli a 5 stelle’

FI: " Invece di continuare a fare politica solo sui social sarebbe opportuno dedicarsi al territorio".

#Ostia, Masi ‘La pioggia è arrivata, non ci sono stati i miracoli a 5 stelle’

Il Faro on line – “La prima vera pioggia è arrivata, e come volevasi dimostrare, strade e canali nel X Municipio sono diventati a dir poco impraticabili. Le immagini parlano da sole. Forza Italia aveva chiesto, agli inizi di agosto, un’azione preventiva ed immediata da parte della maggioranza sulla condizione dei canali e per una pulizia preventiva“. Lo dichiara il Coordinatore del X Municipio Mariacristina Masi.

“Il consigliere Mario Abbruzzese, aveva presentato un’interrogazione a Nicola Zingaretti, in tal senso. Ci sono i fondi ma non si è tenuto conto che la stagione autunnale inizia a Settembre, quando si effettuerà la pulizia?

I canali dovevano essere puliti ad inizio stagione. Adesso la pioggia è arrivata e ci troviamo a dover combattere sempre con le stesse emergenze. All’Infernetto case allagate e senza corrente elettrica. Stessa storia a Casal Palocco. Invece di continuare a fare politica solo sui social sarebbe opportuno che i 5 Stelle iniziassero a dedicarsi al territorio” – conclude Masi.