Seguici su

Cerca nel sito

Nubifragio a #Ostia, Ferrara ‘Il Pd farebbe meglio a saltare un giro’

Il Capogruppo M5S del Campidoglio: "Ai Dem converrebbe passare al vaglio della Commissione antimafia la loro lista di candidati".

Nubifragio a #Ostia, Ferrara ‘Il Pd farebbe meglio a saltare un giro’

Il Faro on line – “L’Italia è stata investita da un nubifragio eccezionale che nella Capitale ha riversato nel giro di tre ore 100mm di acqua. Secondo voi cosa fa il Pd davanti a un evento tanto straordinario quanto violento? Mi attacca. Per quanto sia lusingato da tanta attenzione credo che ai Dem convenga oltre che alzare la testolina, solo sotto le elezioni, passare al vaglio della Commissione antimafia la loro lista di candidati“. E’ quanto dichiara in una nota stampa il capogruppo M5S del Campidoglio, Paolo Ferrara.

“Dovrebbero fare solo ammenda visto che il presidente Pd del X Municipio faceva accordi con Buzzi. Salvatore Buzzi partecipava anche alla Festa dell’Unità fino al suo arresto. La stessa festa in cui adesso vogliono presentare un progetto – udite, udite – sul dissesto idrogeologico… Perché non l’hanno fatto quando governavano? Perché solo oggi hanno tante buone idee? Invece di fare dichiarazioni, al Pd forse converrebbe saltare un giro. Con quale faccia vi ripresentate? Con quale faccia criticate il nostro lavoro?” – conclude Ferrara.