la denuncia |
Cronaca Locale
/

‘Aiuto, mi hanno puntato la pistola alla tempia’, anziano denuncia una rapina ad #Aranova

14 settembre 2017 | 11:10
Share0
‘Aiuto, mi hanno puntato la pistola alla tempia’, anziano denuncia una rapina ad #Aranova

Nessun testimone oculare, al vaglio delle forze dell’ordine la veridicità del racconto. Indagini in corso.

Il Faro on line – Si è presentato ai carabinieri per denunciare una rapina a mano armata, cosa che ha comunque formalizzato. Protagonista un anziano del posto, che ha descritto una scena complessa: un’auto che sarebbe spuntata dal nulla, con a bordo 5 persone tra le quali una donna cvon un bambino.

Dall’auto – secondo il racconto – sarebbero scesi due uomini, entrambi armati, che l’avrebbero rapinato dei 500 euro che teneva in tasca. Il tutto in piena campagna, senza alcun testimone oculare né riscontri oggettivi, se non le dichiarazioni stesse dell’uomo. Tanto è bastato però per far partire da ieri il tam tam sui social network.

La storia è al vaglio delle forze dell’ordine, che ovviamente non esludono alcuna ipotesi, anche se la dinamica proposta è, come detto, particolarmente complicata. Anche in considerazione delle non buone condfizioni di salute dell’uomo, che non giustificherebbero l’uso di una doppia arma per arrivare allo scopo di rapinardlo. Ma tant’è. La denuncia è stata comunque formalizzata e saranno fatti i divuti passi investigativi, per appurare come siano andate realmente le cose.