la solidarietà |
Cronaca Locale
/

A #Civitavecchia l’incontro per descrivere l’iniziativa “Un Natale diversamente colorato”

14 settembre 2017 | 06:30
Share0
A #Civitavecchia  l’incontro per descrivere l’iniziativa “Un Natale diversamente colorato”

Si tratta di un progetto che prevede una serie di attività sociali, culturali ed educative durante il periodo natalizio.

Il Faro on line – Nella mattinata di ieri presso la Cittadella della Musica l’amministrazione comunale ha incontrato le associazioni del terzo settore ed i dirigenti scolastici per descrivere l’iniziativa “Un Natale diversamente colorato“. Erano presenti gli assessori D’Antò, Lucernoni e Perrone.

Si tratta di un progetto, redatto dall’ufficio cultura in collaborazione con i colleghi del welfare, che verrà presentato alla Regione Lazio che prevede una serie di iniziative sociali, culturali ed educative durante il periodo natalizio.

E’ stata richiesta la collaborazione dei presenti e l’eventuale adesione all’iniziativa dovrà essere formalizzata entro il 18 settembre comunicandolo alla mail liliana.belli@comune.civitavecchia.rm.it.

L’incontro è stato anche motivo per pianificare ulteriori iniziative che le associazioni vorranno proporre al Comune al fine di stilare un calendario unico degli eventi per le festività natalizie in modo da renderli il più partecipati e sinergici possibile.