Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, De Donno ‘Ho ricevuto la sospensione a tempo indeterminato dall’attività pastorale’

Il Candidato: "Adesso sono a tutti gli effetti un privato cittadino",

Il Faro on line – “Ieri mattina mi sono recato presso il Vicariato di Roma – come previsto dal diritto canonico e applicato già in altri casi – per ricevere la sospensione a tempo indeterminato dall’attività pastorale” – così in una nota, Franco De Donno, candidato presidente per il Municipio X con la lista civica Laboratorio Civico X.

Da ieri sono a tutti gli effetti un privato cittadino e, come tutti i privati cittadini, ho pieno diritto – sia secondo la legge canonica sia per quella dello Stato, di poter concorrere per una carica elettiva.

Intendo continuare a impegnarmi per la mia comunità, dando il mio contributo amministrativo insieme a una squadra fantastica, piena di persone competenti e appassionate, che mi supporta ormai da tempo.

Da oggi chiunque dei miei colleghi candidati desideri dialogare sui temi e non su altre questioni non pertinenti, troverà in me e nella lista civica (e apartitica) Laboratorio Civico X dei validi interlocutori.

In ogni caso noi continueremo, comunque, a parlare e a confrontarci con i nostri concittadini che incontreremo al più presto” – conclude De Donno.