Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, bagno di folla per il saluto del sindaco Grando per l’inizio del nuovo anno scolastico

Ospite d'onore Kaspar Capparoni che ha ricordato ai bambini l'importanza dello studio per una crescita personale.

Il Faro on line, Ladispoli – Bagno di folla nella sala consiliare di piazza Falcone per il primo giorno di scuola e il saluto del sindaco Grando e della giunta comunale agli alunni della prima elementare e della prima media della Corrado Melone.

Ospite d’onore il noto attore Kaspar Capparoni che ha ricordato ai bambini l’importanza dello studio per una crescita personale.

Accompagnati dal preside Riccardo Agresti, i bimbi hanno ascoltato con grande attenzione il saluto del sindaco Grando che, visibilmente emozionato, ha ricordato l’importanza della scuola e il suo ruolo di aggregazione ed unione tra alunni di varie parti del mondo.

“Anche per la nuova amministrazione – dice il sindaco Grando – è un po’ come se fosse il primo giorno di scuola. E’ la nostra prima volta come cerimonia di saluto ai bambini delle prime classi, sentiamo la forte responsabilità di lavorare in modo costante e costruttivo per il settore scolastico di Ladispoli.

Anche mio figlio quest’anno sarà per la prima volta sui banchi di scuola, come sindaco e come padre sento molto forte l’impegno a migliorare la situazione dei plessi della nostra città. A nome dell’amministrazione comunale- conclude- auguro agli alunni, ai docenti ed a tutto il personale scolastico di tutti i plessi di Ladispoli un buon lavoro”.