TERZA GIORNATA DEL GIRONE G |
Calcio
/
Sport
/

Serie D, Trastevere e Sff Atletico pronte a sfidarsi allo Stadium

17 settembre 2017 | 08:00
Share0
Serie D, Trastevere e Sff Atletico pronte a sfidarsi allo Stadium

I giocatori di Gardini hanno 6 punti e sono primi nel girone. Gli 11 di Scudieri hanno una sola vittoria in tasca e un recupero da disputarsi con l’Anzio, in testa

Serie D, Trastevere e Sff Atletico pronte a sfidarsi allo Stadium

Il Faro on line – Si torna in campo, oggi pomeriggio. Dopo la seconda giornata di campionato, giocata a metà, a causa dei rinvii del maltempo, in cui mancarono 4 squadre a dare risultato, la terza si presenta completa e pronta a dare i suoi responsi.

Una delle partite importanti del 17 settembre, è quella che si giocherà allo Stadium di Trastevere, tra la squadra del Rione e lo Sff Atletico, che domenica scorsa fu forzatamente frenato a Fregene, dalla pioggia battente, a giocare con l’Anzio. Scenderà allora in campo, dopo 10 giorni senza serie D ufficiale, la squadra di mister Scudieri.

Si porta una sola vittoria in eredità allo Stadium. Quella della prima giornata del girone G, in cui superò l’Aprilia per 3 a 1. Un risultato importante e fuori casa. Solo tre punti in classifica, ma tanta voglia di dimostrare il proprio valore, con  testa anche al recupero con l’Anzio, che si giocherà, il 20.

Viaggia invece con il vento in poppa, il Trastevere di mister Gardini. Due giornate giocate in girone e due vittorie piene. Una in casa, con l’Albalonga, vinta per 3 a 2 e una in trasferta, conquistata sul campo del Flaminia, per 1 a 0.

Alle 15,00, fischio d’inizio allora, in questo raggruppamento agguerrito, in cui le due squadre vorranno entrambe i tre punti. Il Trastevere vorrà mantenere la testa del girone, mentre lo Sff Atletico lotterà per portarsi con una vittoria, al recupero con l’Anzio, di mercoledì prossimo, in casa.