elezioni |
Cronaca Locale
/

#Ostia Campitelli, ‘Basta illazioni, bisogna andare avanti con la coalizione civica’

18 settembre 2017 | 06:30
Share0
#Ostia Campitelli, ‘Basta illazioni, bisogna andare avanti con la coalizione civica’

Insieme per il X Municipi: “Nell’intero municipio si gioca una partita centrale e delicatissima”

Il Faro online – “Continuano a uscire in queste ore notizie intorno a una mia presunta candidatura alla presidenza del municipio di Ostia, montate ad arte da fonti anonime evidentemente spinte da qualche suggeritore. Come ‘Insieme per il X municipio’ siamo impegnati per una coalizione civica larga, capace di affrontare i veri problemi del municipio, che guardi alle persone e non agli equilibri partitici”. A dichiararlo in una nota Manuela Campitelli di Insieme per il X Municipio.

“Questo impegno, – prosegue Campitelli – che riconosciamo nella candidatura di Don Franco, ci vede a suo sostegno con l’obiettivo di aprire a tutte le forze sociali e democratiche sane, all’antimafia sociale, a quanti concretamente si sono battuti contro corruzione degrado e per la giustizia sociale. A questo lavoriamo da giorni, su questo non abbiamo cambiato idea”.

“A Ostia e nell’intero municipio – conclude la nota – si gioca una partita centrale e delicatissima. In ballo non c’è solo la vittoria del cattivo governo del Movimento Cinque Stelle, ma anche l’avanzata di una destra neofascista e pericolosa. Di fronte a questo il Pd di Roma non può restare in silenzio“.