Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, parte la bonifica di Via degli Atlantici

M5S: ""Lavoro super di Ama, basta tirarla in ballo solo quando c'è da criticare"

Più informazioni su

Il Faro online – “Oggi voglio esprimere un moto di grande elogio e apprezzamento per il meraviglioso lavoro svolto dalle squadre specializzate Ama, che su richiesta del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale hanno concluso un super intervento di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati in via degli Atlantici nel X Municipio”, dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

“L’operazione – prosegue Ferrara – ha avuto inizio lo scorso lunedì 11 settembre, vedendo quotidianamente impegnati 3 operatori della partecipata capitolina con l’ausilio di 3 mezzi speciali (autocarro con cassa ragno, bobcat, escavatore cingolato). L’intervento ha così permesso di rimuovere e avviare a corretto recupero e riciclo circa 75 tonnellate di rifiuti vari, fra ingombranti, legno e materassi”.

“Davvero un lavoro egregio di pulizia e decoro cittadino – si legge in conclusione nella nota – perché i giornali non riportano queste notizie? Perché Ama viene tirata in ballo solo quando c’è da criticare e buttare fango addosso a questa amministrazione? Incuranti di ciò, noi andiamo avanti per la nostra strada, sempre più a testa alta”.

Più informazioni su