Seguici su

Cerca nel sito

10 gazebo per il X Municipio, Forza Italia posizionerà i ‘punti di ascolto’ su tutto il territorio, da #Acilia all’#Infernetto.

Bordoni: "Noi saremo li, come abbiamo sempre fatto, a disposizione delle persone".

Più informazioni su

Il Faro on line – Oggi, giovedì 21 settembre, alle ore 12:00, presso la sede di Forza Italia ad Ostia, a via Capitan Consalvo 18, si terrà la conferenza stampa con Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia, e Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio, durante la quale verrà presentata l’iniziativa territoriale dei Gazebo che sono previsti per sabato 23 settembre nei quartieri di Acilia, Infernetto (nord e sud), Dragona, Axa, Casal Palocco, Malafede e Ostia Levante.

“Abbiamo scelto di iniziare questo periodo pre-elettorale direttamente nei quartieri di tutto il X Municipio. Saremo presenti con i Gazebo, ossia punti di ascolto, ad Ostia, Acilia, Infernetto, Casal Palocco, Axa, Malafede e Dragona. La nostra attività continua ad essere costante come vuole la tradizione di Forza Italia in questo territorio: prima di tutto l’ascolto diretto delle esigenze dei cittadini, che da troppo tempo chiedono aiuto alle Istituzioni ma non ricevono nessun tipo di risposta.

Noi saremo li, come abbiamo sempre fatto, a disposizione delle persone. Abbiamo coinvolto nel nostro progetto imprenditori, professionisti, militanti appassionati per fornire una rappresentanza politica degna e capace di rilanciare Ostia e il suo entroterra”.
Lo dichiarano Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio.

Più informazioni su