Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, pubblicato il bando relativo all’affidamento dello Stadio comunale

L'affidamento del bene durerà 1 anno.

Il Faro on line, Civitavecchia – Il Comune di Civitavecchia fa sapere alla cittadinanza che è stato pubblicato nella sezione “Bandi di gara e contratti” in “Amministrazione Trasparente” il bando relativo all’affidamento della gestione e custodia dello Stadio Comunale per il periodo di un anno.

Possono partecipare al bando le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline sportive associate devono risultare riconosciuti dal CONI al momento della presentazione della istanza di partecipazione. Le Società e le Associazioni Sportive devono risultare affiliate a Federazioni Sportive e/0 a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, ovvero devono produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione.

Le domande, da redigere secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere presentate, complete della documentazione richiesta, all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12,00 del giorno 13 ottobre 2017.

Ai gestori sarà richiesto di farsi carico della manutenzione ordinaria, la pulizia e la custodia dell’impianto che consentano la sua funzionalità per lo svolgimento di allenamenti e partite ufficiali di calcio alle squadre che attualmente lo utilizzano. Dovrà inoltre realizzare le opere necessarie al rinnovo dell’Autorizzazione della Commissione Pubblici Spettacoli e del gasolio necessario per la caldaia al servizio dei locali spogliatoi.

A fronte di detti oneri il soggetto affidatario dell’impianto sarà autorizzato alla riscossione dei canoni orari previsti per l’utilizzo della struttura. Lo stesso potrà inoltre realizzare e gestire un punto ristoro all’interno della struttura sportiva previa acquisizione di tutte le autorizzazioni previste.

Gli interessati potranno accedere all’impianto per prenderne visione previo appuntamento con gli addetti all’Ufficio Sport Funzionario Curi Mario (0766 590080 – mario.curi@comune.civitavecchia.rm.it ) o Istr. Amm.vo Berneschi Bruna (0766 590060 bruna.berneschi@comune.civitavecchia.rm.it).