Seguici su

Cerca nel sito

Air Show #Terracina, si è alzato il sipario foto

Ieri l'apertura del Villaggio Tricolore, oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione.

IlFaro on line – Si è alzato il sipario sull’Air Show Terracina, la quattro giorni promossa dalla J-events, con il patrocinio del Comune di Terracina, la Provincia di Latina e la Confcommercio Lazio Sud, che culminerà con il suggestivo spettacolo aereo della PAN-Frecce Tricolori in programma domenica 24 settembre.

E’ stato inaugurato ufficialmente il Villaggio Tricolore, l’area espositiva presso la XXVI Traversa, Lungomare Circe, che farà da palcoscenico agli eventi della manifestazione: dall’enogastronomia passando per l’artigianato, all’abbigliamento, ben cinquanta gli stand allestiti per allietare la città del tempio di Giove.

A tagliare il nastro insieme agli organizzatori dell’Air Show Terracina, Fabio Minutillo e Marcela Advuramani, il sindaco di Terracina Nicola Procaccini e il Presidente dell’Aero Club Giovanni Maria Savaresi. In serata il concerto della Rino Gerard Band, “Il cielo è sempre più blu”, presso il Villaggio Tricolore, XXIV Traversa, Lungomare Circe.

Oggi, venerdì 22 settembre, appuntamento alle 15:30, presso l’Area Hospitality dello stabilimento “Piccolo Nido”, sulla XXIV Traversa, Lungomare Circe, di fronte al Villaggio Tricolore, con la conferenza stampa di presentazione dell’Air Show Terracina.