Seguici su

Cerca nel sito

Cancellazione voli #Ryanair, anche a #Fiumicino e #Ciampino riduzione dei voli

Quali sono i disagi per i passeggeri e come affrontarli?

Più informazioni su

Il Faro online – Sono 2100 i voli cancellati e circa 350mila passeggeri “a terra”, queste le prime stime che trapelano da fonti ufficiali, in questo fine settimana sono state già annunciate le cancellazioni di circa venti voli da/per i due scali romani.

La compagnia aerea sta comunicando via mail ai propri passeggeri, con un anticipo di circa 48h, l’effettiva cancellazione del volo da loro acquistato mesi fa, creando fortissimi disagi soprattutto per chi non può cambiare le date e gli orari del proprio viaggio.

“La prima cosa da fare è consultare l’elenco dei voli cancellati sul nostro sito e subito attivare una richiesta di compensazione ai sensi del regolamento EU 261/04 , purtroppo ci arrivano diverse segnalazioni dai nostri clienti di inutili tentativi di contatto con il call center della compagnia”. Così commenta Valerio Marketing Manager di FlightLegalHelp.

In alcuni casi la notizia della cancellazione è arrivata persino 6 ore prima della partenza del volo, in quel caso conviene “far valere i propri diritti contattando la FLH, aspettare il risarcimento e prenotare subito il prossimo viaggio! “questo il suggerimento della Travel Blogger Ciretta Wanderlust nella sua news mattutina, continuando “la cancellazione di 2.000 e più voli, non fermerà la nostra voglia di viaggiare Low Cost” .

Per seguire la notizia ed i suoi aggiornamenti controllate il sito web

Più informazioni su