Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Montino ‘Congratulazioni alla pizzeria Sancho, eccellenza del nostro territorio’ foto

Il Sindaco: "La conquista delle Tre rotelle nella Guida 2018 del Gambero Rosso è un risultato che ci rende tutti orgogliosi".

Il Faro on line – “Un’altra realtà gastronomica del territorio si è confermata in questi giorni come vera e propria eccellenza di cui andare fieri” – lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Non posso che complimentarmi con Franco Di Lelio e con la sua famiglia che da tantissimi anni gestiscono la Pizzeria Sancho su via di Torre Clementina a Fiumicino.

La conquista delle Tre rotelle nella nuova Guida 2018 del Gambero Rosso, insieme a sole altre due pizzerie del Lazio, è un risultato che ci rende tutti orgogliosi per quello che è diventato un punto di riferimento non solo per i Fiumicinesi ma per le tantissime persone che ogni giorno vi si recano per assaggiare le prelibatezze offerte dal locale.

Non a caso sarà proprio la Pizzeria Sancho questa sera alle 18 sarà ad offrire una degustazione al pubblico che salirà sul balcone dove saranno proiettati i cortometraggi in gara al Fiumicino Film Festival” – conclude il Sindaco.