Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Masi, ‘ancora pochi mezzi a disposizione del Commissariato Lido’

L'esponente di Forza Italia: "La sicurezza è una nostra priorità"

Il Faro on line – “Nel X Municipio continua a mancare una seria politica sul tema della sicurezza. Siamo venuti a conoscenza che, nonostante il periodo estremamente delicato, basta leggere le cronache dei giornali, continua ad esserci una sola volante di pattuglia, al massimo due, per il monitoraggio di tutto il territorio del X Municipio, specialmente durante la notte.

E’ inaccettabile questa situazione. Sul tema siamo intervenuti già qualche mese fa, presentando un’interrogazione in Parlamento sul potenziamento del Commissariato Lido. Stiamo parlando di un bacino di circa 400mila persone. Non ci stancheremo mai di ripetere che la sicurezza non è un tema di serie B. Nel nostro programma, infatti, è tra i tre punti cardine.

È stata e sarà una nostra battaglia, continueremo a farci portavoce presso le istituzioni, sia locali che nazionali, dei cittadini che chiedono più controllo e delle forze di polizia che necessitano di maggiori risorse umane e materiali”. Lo dichiara, in una nota, Mariacristina Masi Coordinatore del X Municipio.