COPPA ITALIA SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Serie D, diramati gli accoppiamenti della Coppa Italia del 4 ottobre

22 settembre 2017 | 18:53
Share0
Serie D, diramati gli accoppiamenti della Coppa Italia del 4 ottobre

Sfide avvincenti, in turno infrasettimanale. Scontro diretto, direzione 16esimi di finale

Serie D, diramati gli accoppiamenti della Coppa Italia del 4 ottobre

Il Faro on line – Alla vigilia della quarta giornata di campionato, la Lega Nazionale Dilettanti rende noti gli accoppiamenti del prossimo turno di Coppa Italia.

Incontri importanti e di cartello, come quelli che di giornata in giornata, si stanno susseguendo in un girone G, sempre più sorprendente. Per i 32esimi di finale allora, in calendario il 4 ottobre, l’Ostiamare andrà ad Aprilia, per affrontare la squadra di mister Venturi, che vinse 6 a 3 ai rigori, contro il Flaminia, al primo turno. I gabbiani lidensi ottennero invece, la vittoria in casa, con il Latina di Rabbeni e Iadaresta, che attendono i compagni di capitan D’Astolfo, domenica, al Francioni.

La corazzata Rieti, seconda in classifica in campionato, alle spalle dello Sff Atletico, con 7 punti, andrà in trasferta per conquistare il passaggio del turno con il Monterosi. Si ripropone poi la sfida della prima giornata di campionato, tra Trastevere e Albalonga, vinta per 3 a 2 dagli amaranto. Stavolta, gli 11 di Aldo Gardini andranno a giocare, la loro prima partita nella Coppa Italia Dilettanti, della stagione, fuori casa. Dopo aver fatto un esordio di prestigio, nella Tim Cup dei grandi ed aver incontrato allo Stadium, la Reggiana, affrontata con coraggio e a testa alta, rientrano in competizione, nella Lega semiprofessionistica.

Derby poi, tutto sardo tra Latte Dolce e Nuorese. Anch’esse si incontreranno ancora, dopo la prima sfida di campionato, vinta dal Latte Dolce per 1 a 0. Secondo il tabellone del torneo, la vincente tra Ostiamare e Aprilia giocherà con chi vincerà tra Latte Dolce e Nuorese. Allo stesso modo, una formazione, tra Trastevere e Albalonga, scenderà poi in campo con la vincente tra Monterosi e Rieti, per i 16esimi di finale.

Alle 15,00, calcio d’inizio e scontro diretto, nella partita infrasettimanale.