verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni X Municipio, De Santis (Pd), ‘Sulla stampa locale soltanto ricostruzioni fantasiose’

23 settembre 2017 | 12:53
Share0
Elezioni X Municipio, De Santis (Pd), ‘Sulla stampa locale soltanto ricostruzioni fantasiose’

“Il Pd parteciperà alle prossime elezioni con un proprio candidato”

Flavio De Santis, Segretario Partito Democratico X Municipio

Il Faro on line – “Da settimane leggiamo sulla stampa locale delle ricostruzioni fantasiose su presunte alleanze ed incontri interlocutori che vedrebbero impegnato il Partito Democratico al fine di individuare il candidato presidente alle prossime elezioni municipali. E’ abbastanza evidente che si tratta di una campagna di disinformazione mirata”. A parlare è Flavio De Santis, Segretario Partito Democratico X Municipio.

Confusione creata ad arte al solo scopo di screditare il PD a vantaggio delle altre forze politiche impegnate nella corsa elettorale. Un’operazione strumentale di questo genere certamente non giova ai cittadini del X Municipio che, invece, meritano di ricevere notizie accurate e veritiere. Pertanto, consigliamo a tutti di attenersi alle dichiarazioni ufficiali della segreteria municipale del partito, unica fonte accreditata e autorevole.

A dispetto dei detrattori – prosegue De Santis – manifesti ed occulti, il Partito Democratico parteciperà alle prossime elezioni amministrative e lo farà con il proprio simbolo. A meno che il segretario nazionale in persona ci impedisca di utilizzarlo”.