Seguici su

Cerca nel sito

#Fondi, si terrà al Castello Caetani la selezione per la ‘XII Biennale d’Arte internazionale Roma 2018’

L’obiettivo degli organizzatori è quello di favorire la circolazione e la divulgazione dell’arte e degli artisti al di fuori del territorio regionale.

Il Faro on line, Fondi – Si terrà a Fondi da mercoledì 27 a sabato 30 Settembre prossimi, presso il Castello Caetani, la prima edizione della Mostra d’Arte Internazionale di selezione Città di Fondi per la “XII Biennale d’Arte Internazionale Roma 2018”.

L’iniziativa è promossa dalla Art for Art Gallery in collaborazione con l’Associazione Ciac – Centro Internazionale Artisti Contemporanei e si avvale del patrocinio del Comune di Fondi.

Nei quattro giorni della manifestazione la sala espositiva del Castello ospiterà opere di artisti emergenti.

Nella giornata del 20 Settembre la giuria individuerà un pool di artisti che rappresenteranno il Polo Pontino alle selezioni finali della XII Mostra d’Arte Internazionale, che si svolgerà a Roma dal 20 al 29 gennaio 2018 nelle suggestive “Sale del Bramante”, un tempo studio dell’insigne architetto rinascimentale, limitrofe alle mura Aureliane e alla Basilica di Santa Maria del Popolo.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di favorire la circolazione e la divulgazione dell’arte e degli artisti al di fuori del territorio regionale.

Gli artisti che fossero interessati a partecipare alla mostra esponendo le proprie opere possono scrivere all’indirizzo info@artforartgallery.it o telefonare al numero 345.4464546.