la precisazione |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Bordoni stoppa le voci, ‘sul nome del candidato il dialogo continua, il resto sono solo ricostruzioni giornalistiche’

24 settembre 2017 | 22:30
Share0
#Ostia, Bordoni stoppa le voci, ‘sul nome del candidato il dialogo continua, il resto sono solo ricostruzioni giornalistiche’

Mariacristina Masi: “Nessun ticket sul X Municioio’

Il Faro on line –  “Negli ultimi giorni si leggono ricostruzioni esclusivamente giornalistiche sul nome del candidato del centrodestra per il X Municipio in merito alle elezioni del 5 novembre. Ciò che è stato scritto non tiene conto della realtà dei fatti. La verità è che al momento non si è ancora arrivati ad un accordo definitivo e il dialogo tra le forze politiche sta continuando.

Forza Italia mantiene la sua posizione in vista dei prossimi incontri, e soprattutto in vista di un allargamento rivolto all’elettorato di centro”. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

MASI: “NESSUN TICKET SUL X MUNICIPIO”

“Questa storia del “ticket” fa un po’ sorridere, i ticket si fanno alla ASL direbbe qualcuno. Smentisco la mia candidatura a vice presidente. Sarà un piacere per me correre in lista, guidando il partito di Forza Italia nella speranza di poter ottenere un ottimo risultato per il centrodestra.

Una cosa è un obiettivo basato su una strategia di vittoria, altro è la spartizione di poltrone intesa come premio di consolazione. Quest’ultima poco mi appassiona. Va da sé, senza inventare ridicolaggini, che in caso di vittoria si riconosca al partito alleato quanto dovuto, soprattutto quando questo apporti consenso, struttura e ramificazione territoriale”. Lo dichiara il Coordinatore di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.