l'annuncio |
Cronaca Locale
/

#Aranova, Emilio Erriu si dimette da vicepresidente di Crescere Insieme

25 settembre 2017 | 00:05
Share0
#Aranova, Emilio Erriu si dimette da vicepresidente di Crescere Insieme

” Le cause delle dimissioni sono diverse, soprattutto di carattere personale”.

Il Faro on line – “Non é facile per me trovarmi in questa situazione ma la vita é fatta anche di momenti come questi, momenti dove la tua forza deve essere tua amica e per alleato devi avere il “Coraggio” , quel coraggio di dire che da oggi non sarò più il Vice Presidente dell’Associazione Crescere Insieme”. Lo afferma in una nota Emilio Erriu.

“Con la massima trasparenza e serietà che mi ha sempre contraddistinto – racconta –  ho rassegnato le dimissioni dalla carica di Vice Presidente dell’Associazione Crescere Insieme. Le cause delle dimissioni sono diverse, soprattutto di carattere personale. Sono sicuro che la mia assenza non comporterà alcun problema per quel che riguarda il prosieguo delle attività associative.

L’importante nella vita di qualsiasi ente, Associazione non sono solo le persone ma, soprattutto, le idee e gli ideali da perseguire. So che anche senza il mio apporto l’Associazione sarà gestita con la solita responsabilità e con una immutata voglia di continuare a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Roberto Severini ed, uno ad uno, tutti i volontari, gli amici, i collaboratori. Grazie di cuore”.