dopo il sisma |
Cronaca Locale
/

Da #Fiumicino ad #Accumuli 51 balle di fieno e un camper per far fronte all’inverno

25 settembre 2017 | 18:15
Share0
Da #Fiumicino ad #Accumuli 51 balle di fieno e un camper per far fronte all’inverno

Pascolini Elio, Palone Fabio, Del Gallo Andrea, Cecconi Vittorio, Darini Stefano, Benedetti Massimo e Roberto, Schiavetti Alessandro, Lauteri Claudio, Salvucci Marco e la Maccarese spa

Il Faro on line – Sono state donate dagli allevatori di Fiumicino a quelli di Accumuli 51 balle di fieno e un camper per far fronte alle esigenze dell’inverno degli allevatori che hanno perso tutto con il terremoto. Massimiliano Terzigni, ex consigliere comunale e membro attivo della comunità di Fiumicino ha raccolto per primo la richiesta d’aiuto e attraverso il tam tam umano e il supporto della Fondazione Foedus di Mario Baccini, ha contattato tutti gli allevatori di zona per fornire l’aiuto necessario .

“Anche questa volta – dichiara Terzigni – i nostri concittadini si sono superati. Speravamo di accumulare almeno 30 balle di fieno ed invece ne abbiamo messe via più di 51. Abbiamo già fatto un carico e ne stiamo preparando un altro per completare la donazione. Personalmente ho donato un camper all’azienda agricola di Corrado Volpetti. Servirà per il ricovero del personale delle stalle che è rimasto senza un tetto”.

Le aziende che hanno donato il fieno

Pascolini Elio, Palone Fabio, Del Gallo Andrea, Cecconi Vittorio, Darini Stefano, Benedetti Massimo e Roberto, Schiavetti Alessandro, Lauteri Claudio, Salvucci Marco e la Maccarese spa.