sicurezza urbana |
Cronaca Locale
/

#Anzio, Città Futura ‘Si riapre la stagione dei furti in pieno centro’

26 settembre 2017 | 11:00
Share0
#Anzio, Città Futura ‘Si riapre la stagione dei furti in pieno centro’

Di Fede: “Che fine ha fatto il progetto sulla videosorveglianza?”

Il Faro on line – “Si riapre la stagione dei furti in pieno centro ad Anzio. È accaduto stanotte a via Baccarini 33, Opengames Anzio. Puntuale come quella della caccia. Dopo il fermento di due soli mesi estivi, con “imponenti” misure di sicurezza per la festa patronale e per una sagra, la nostra città risprofonda nella ormai consueta desolazione autunnale ed invernale. Nessuna politica programmatica o preventiva di sicurezza urbana” – lo dichiara Chiara Di Fede, portavoce Città Futura Anzio.

I politici locali, gli “eletti”, sono troppo impegnati a decidere come spartirsi le poltrone alle prossime elezioni amministrative oppure ad emergere dalle nebbie dell’oblio per ricordarci che esistono e sono in opposizione.

La commissione sicurezza che fine ha fatto? Ed il progetto sulla videosorveglianza? Nel frattempo i nostri commercianti del centro, e non solo, devono fare i conti con una sicurezza urbana che latita da quasi dieci anni.

Ma #statesereni. Siamo la città del sold out, tra rifiuti, degrado delle periferie, insicurezza e tante tante belle foto da social…in attesa della Città che verrà. La Città possibile” – conclude Di Fede.