Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, si apre una voragine nel giardino dell’asilo di Campo di Carne foto

Nella buca che si è creata sono finiti alcuni giochi da giardino.

Il Faro on line – Interdetto ai bambini dai vigili del fuoco il giardino dell’asilo di via di Campo di Carne a Tor San Lorenzo per una buca causata dall’acqua che ha creato un cunicolo sotto la recinzione. Sul posto Polizia Municipale.

In giornata il sopralluogo del consigliere di Forza Italia Fabrizio Salvitti: “Bisognerebbe posizionare una rete di plastica per mettere in sicurezza l’area affinché i bambini possano seppur in uno spazio ridotto uscire all’aperto e non sostare tutto il giorno nelle aule”.

“Purtroppo per questa nuova amministrazione l’anno scolastico non è cominciato sotto una buona stella, dalle mense, ai trasporti in ritardo, agli allagamenti, speriamo che dopo quanto è accaduto oggi si provveda da subito a ripristinare il giardino e visionare la stabilità della recinzione per la sicurezza dei bambini”

Nella buca che si è creata sono finiti alcuni giochi da giardino e messo a rischio la centralina dell’impianto di irrigazione, e scoperto fili elettrici. Lo stesso consigliere si è recato in comune per parlare con i tecnici dando se necessario anche la sua disponibilità professionale.