Seguici su

Cerca nel sito

Bonanni e Petrillo ‘Solidarietà ai lavoratori #Simav’

I Consiglieri di Si: "Abbiamo esposto la situazione al sindaco chiedendogli di promuovere la riapertura delle trattative"

Il Faro on line – “Una delegazione di Sinistra Italiana di Fiumicino ha partecipato alla manifestazione organizzata per esprimere solidarietà agli ex lavoratori della Simav, la società che si occupa della manutenzione mezzi e delle situazioni di emergenza in aeroporto. Abbiamo esposto la situazione al sindaco chiedendogli di promuovere la riapertura delle trattative affinché si possa trovare una soluzione per questi 35 lavoratori del nostro territorio, rimasti senza occupazione. La preoccupazione è forte in quanto questa situazione ormai prosegue da tanto tempo e ogni giorno che passa diventa sempre più di difficile risoluzione”.

Lo affermano i consiglieri comunali di Sinistra Italiana Antonio Bonanni e Angelo Petrillo che insieme a una delegazione del partito e alla vicesindaco Anna Maria Anselmi, dopo la manifestazione, hanno riportato questa mattina al sindaco l’impegno preso durante la manifestazione. “Il sindaco – concludono i consiglieri di Sinistra Italiana Fiumicino – ha subito contattato Aeroporti di Roma per chiedere la ripresa del tavolo delle trattative”.