Seguici su

Cerca nel sito

#Gaeta al via nuovi interventi di bonifica ambientale foto

L'Amministrazione Comunale: "Ci scusiamo con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi"

Più informazioni su

Il Faro online – Al via nuovi interventi di bonifica del verde pubblico secondo la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Diverse zone della città saranno oggetto di lavori per la cura e la pulizia dell’ambiente, finalizzati a garantire l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione delle zone verdi e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

I lavori, consistenti nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata a verde pubblico, si svolgeranno venerdì 29 settembre 2017 in Via degli Eucalipti II trav. Dx e sabato 30 settembre a Piazza Castello e Piazza Commestibili.

In queste aree, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

“L’Amministrazione Comunale – si legge nella nota – si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi”.

Più informazioni su