verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, è Monica Picca la candidata del centrodestra

27 settembre 2017 | 07:03
Share0
#Ostia, è Monica Picca la candidata del centrodestra

Questa la scelta del tavolo unitario delle forze politiche locali.

Il Faro on line – “Durante la giornata di ieri si è riunito il tavolo unitario delle forze politiche del centrodestra che, dopo un proficuo confronto sul programma e sull’importanza delle esigenze specifiche del territorio del X Municipio ha deciso di indicare quale candidato unitario alla presidenza la Prof.ssa Monica Picca“.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti del centrodestra, Massimo Milani Coordinatore romano Fratelli d’Italia, Davide Bordoni Coordinatore romano Forza Italia, Francesco Zicchieri Coordinatore regionale Noi con Salvini, Ignazio Cozzoli Coordinatore romano Direzione Italia, Roberta Angelilli Coordinatore romano Cuoritaliani, Alessandro Onorato Capogruppo Lista Marchini all’Assemblea capitolina,Simone Santucci Segretario romano Partito Liberale Italiano.

“Finalmente il 5 di novembre i cittadini del X Municipio, dopo oltre due anni di commissariamento, avranno l’opportunità di scegliere, attraverso la scelta democratica, il governo del proprio territorio. Auspichiamo che altre forze civiche e sociali del territorio possano unirsi a sostegno di questa candidatura”.