Seguici su

Cerca nel sito

Farmacisti in aiuto alla Mare-Lago-Mare 2017

Tullio Dariol, Presidente Fia: "Un appuntamento che ci lega da anni al Club Motori d’Altri Tempi di cui siamo molto felici"

Il Faro on line – Torna il classico appuntamento di Ottobre: la Mare-Lago-Mare !. Torna quindi, pochi giorni dopo l’avvicendarsi della stagione autunnale a quella estiva, la corsa “classica” organizzata dal Club Motori d’Altri Tempi, premiata con la Manovella d’Oro negli anni 2011 e 2013 e che, da anni coinvolge Associazioni ed attività sul territorio del nostro comune.
La Gara di regolarità per Auto Storiche, giunta alla sua XIX Edizione e valida per l’assegnazione del Trofeo ASI, si svolgerà il 7 e 8 ottobre 2017 con partenza dal Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino.

“Saremo presenti anche quest’anno – interviene Tullio Dariol, Presidente di Farmacisti in aiuto Onlus – con un nostro punto informativo grazie al prezioso aiuto di nostri volontari. Un appuntamento che ci lega da anni al Club Motori d’Altri Tempi di cui siamo molto felici. Insieme agli amici di CMAT abbiamo sostenuto, grazie alla raccolta fondi organizzata per quel giorno, diversi progetti di emergenza, ricostruzione, sostegno a distanza.

“La Mare-Lago-Mare – spiega il Presidente di CMAT Angelo Mattiuzzi – affronterà come sempre i percorsi meno conosciuti del territorio del Comune di Fiumicino, confermando la precisa volontà di pubblicizzare e valorizzare gli aspetti e la vocazione del territorio, sensibilizzando partecipanti e pubblico sull’aspetto agricolo, sui suoi prodotti, sull’ambiente e sulle testimonianze architettoniche di un passato al quale ci sentiamo molto legati. Spazio anche all’impegno sociale con il supporto e lo spazio offerti all’Associazione Farmacisti in aiuto Onlus”.

Anche per questa edizione, grazie alla consolidata collaborazione con il “Registro Italiano Sunbeam” la Manifestazione vedrà lo svolgimento della VII Edizione del “Trofeo Gian Franco Lami” compianto Presidente del Registro.
Siete invitati tutte e tutti a partecipare a questa splendida iniziativa. Appuntamento al Parco Commerciale Da Vinci dove, dalle 10:00 alle 12:00, sarà possibile girare nel parco auto ed ammirare questi splendidi bolidi d’altri tempi tirati a lucido per l’occasione.

Per avere maggiori informazioni:
vi invitiamo a visitare il nostro sito www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure telefonando alla nostra segreteria al 346-4360567