Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, vittoria con il Benevento, per 3 a 1 foto

Non solo in serie D, anche in amichevole, i biancorossoblu vincono. E con la squadra di serie A, tripletta. Letizia segna per i campani

Sff Atletico, vittoria con il Benevento, per 3 a 1

Il Faro on line – Finisce tre a uno per lo SFF Atletico, l’amichevole infrasettimanale tra il Benevento Calcio di Baroni e la compagine di Mister Scudieri, ospite della squadra di Serie A, presso il campo dell’Hotel Mancini Park a Roma, dove i beneventani si trovano in ritiro.

Il Benevento è sicuramente un altro livello, ma lo SFF Atletico si fa valere contro una squadra di professionisti. Sono tre i tempi di gioco disputati dalle due squadre, da trenta minuti ciascuno. L’unico assente per il Benevento è Cicinetti, infortunato, mentre lo SFF Atletico ripropone i giocatori presenti nella gara di domenica scorsa contro il Lanusei, schierando però Mercadante tra i pali.

Il primo tempo termina sullo zero a zero. La formazione biancorossoblu si porta in vantaggio con Andrea Perocchi nella ripresa, per poi raddoppiare con il giovane Filippo D’Andrea. Nel finale del secondo tempo il Benevento accorcia le distanze con la rete di Letizia. Nel terzo tempo, lo SFF Atletico realizza il tre a uno finale, grazie alla conclusione di Christian Massella.