LA PALLAVOLO AD OSTIA |
Pallavolo
/
Sport
/

Al Porto Turistico di Roma, sbarca il minivolley, Martinelli, ‘Grande momento di divertimento e condivisione’

29 settembre 2017 | 12:03
Share0
Al Porto Turistico di Roma, sbarca il minivolley, Martinelli, ‘Grande momento di divertimento e condivisione’

Evento conclusivo, che coinvolge società laziali e romane. Sono invitati tutti i tesserati. Sabato 30 settembre si attende il pieno di appassionati

Al Porto Turistico di Roma, sbarca il minivolley, Martinelli, ‘Grande momento di divertimento e condivisione’

Il Faro on line – I Comitati Fipav Lazio e Fipav Roma, in collaborazione con la Regione Lazio e all’interno dell’ampio progetto di riqualificazione del Porto Turistico di Roma, organizzano l’evento conclusivo della manifestazione “Un Mare di sport“.

Sabato 30settembre 2017, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, sul lungomare Duca degli Abruzzi, 84 di Ostia saranno allestiti 30 campi da minivolley. Per la pallavolo romana e laziale è un’altra grande occasione di promozione rivolta ai piccoli atleti, in un contesto nel quale anche i genitori potranno usufruire dalle innovative strutture del Porto Turistico. Sono invitati a partecipare tutti i tesserati dal 2005 (solo per questa manifestazione) al 2012 di tutte le società del Comitato Territoriale di Roma e dei Comitati Territoriali del Lazio.

“Il Progetto “Per tutta l’estate centinaia di bambini e bambine hanno giocato sui campi allestiti dal Comitato, guidati da istruttori qualificati – ha dichiarato Claudio Martinelli, presidente del Comitato Territoriale Fipav Roma – ci sono stati grandi numeri e ora ci prepariamo per l’evento conclusivo che coinvolge tutta la pallavolo del Lazio. Questa grande passione per il volley è stata sottolineata anche dal Governatore della regione, Nicola Zingaretti. Siamo certi che le società raccoglieranno questo invito all’evento conclusivo, affollando il Porto Turistico di Roma in quello che sarà un grande momento di divertimento e condivisione. Come Comitato Territoriale favoriremo, incoraggeremo e promuoveremo sempre la pallavolo, iniziando con i più piccoli dal minivolley”.

“Un Mare di sport è un progetto che intende porre l’attenzione su un tema molto sensibile, rilanciando e riqualificando il bellissimo Porto Turistico di Roma grazie a numerose iniziative e attività sportive da parte delle federazioni – ha aggiunto Andrea Burlandi, Presidente della Fipav Lazio – Nella stagione estiva tantissimi bambini hanno accolto con entusiasmo la possibilità di praticare una disciplina in costante crescita come il mini volley in una location certamente suggestiva e siamo contentissimi di aver partecipato a questa importante iniziativa al fianco del CT Roma, della Regione Lazio e dell’amministratore giudiziario Donato Pezzuto”.

Qui il link del video di presentazione dell’evento: https://www.facebook.com/FipavRoma/videos/1637347173029053/