Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, refezione scolastica, termine iscrizioni prorogato al 30 ottobre

E' necessario disporre di un indirizzo mail valido ed essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti.

Il Faro on line – Il Comune di Fiumicino in una nota comunica che “i termini per l‘iscrizione on-line al Servizio di refezione scolastica sono prorogati al 30.10.2017.

Si ricorda che tutti i genitori degli utenti, sia i vecchi che i nuovi iscritti, che frequentano una delle scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado del Comune di Fiumicino  nell’anno scolastico 2017/2018 devono, iscrivere esclusivamente on line il/i proprio/i figlio/i registrandosi sul portale all’indirizzo: https://fiumicino.ristonova.it/novaportal e seguendo tutte le “Istruzioni per la compilazione on line al servizio mensa”.

Sarà necessario quindi disporre di un indirizzo mail valido e, per i vecchi utenti, essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti.

Al momento dell’iscrizione sarà possibile richiedere le agevolazioni previste per il secondo e terzo figlio o eventuali altre agevolazioni previste per legge. Si ricorda inoltre che, a completamento della domanda online, sarà necessario presentare entro il 30 ottobre 2017 presso l’Ufficio Refezione scolastica copia cartacea della documentazione Isee, altrimenti verrà applicata la tariffa massima.

Per tutte le informazioni sul nuovo Sistema di refezione scolastica sarà possibile consultare l’Avviso pubblico di prossima pubblicazione sul sito del Comune o chiamare i numeri 06652108294/8316/8295″ – conclude il comunicato.