#Ladispoli, Santori ‘Benvenuto in Fdi a Patrizio Falasca’

29 settembre 2017 | 14:05
Share0
#Ladispoli, Santori ‘Benvenuto in Fdi a Patrizio Falasca’

Santori: “Falasca rappresenterà un valore aggiunto nell’azione di governo del territorio.”

Il Faro on line – “Cresce il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Ladispoli. Annunciamo con piacere- afferma, in una nota, Fabrizio Santori– l’ingresso di Patrizio Falasca nella nostra già grande famiglia composta ora da 5 consiglieri comunali, e dallo storico presidente onorario dei circoli territoriali MimmoDe Carolis.

Insieme al consigliere Giovanni Ardita– prosegue Santori- vogliamo ribadire come l’ingresso di Falasca permetterà alla maggioranza del sindaco Grando, dopo l’altra preziosa adesione di Raffaele Cavaliere, di rimanere salda alla guida della città e al nostro gruppo di essere ancora più incisivamente al servizio della maggioranza per l’auspicata opera di rinnovamento di Ladispoli.

Patrizio Falasca,- conclude Santori- noto imprenditore e molto impegnato nel sociale, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto nell’azione di governo del territorio, e siamo sicuri che saprà mettere a disposizione di Fratelli d’Italia e dei cittadini di Ladispoli la sua importante e brillante esperienza”.